Sono iniziati in questi giorni i lavori presso il cantiere di Borgo del Passo a Bologna, Bloomfield insieme al suo partner Marles realizzerà un nuovo comparto per diversi appartamenti e villette di varia tipologia appena fuori Bologna.

La prima abitazione in realizzazione è una villa di 200 mq con circa 1000 mq di area verde privata. I lavori di costruzione consentiranno al proprietario di avere nel giro di tre settimane (entro fine luglio), l’involucro dell’abitazione realizzato, in modo da dover completare successivamente solo gli impianti.

Nello stesso comparto verranno realizzate altre otto nuove abitazioni suddivise una monofamiliari, una trifamiliare e una quadrifamiliare.

Sul sito www.borgodelpasso.it trovate tutte le indicazioni sulle abitazioni.

Il contesto dove saranno realizzate le case è un borgo agricolo ad appena 10 minuti dal palazzo della regione e la fiera di Bologna, con tutti i servizi a breve distanza (scuole, poste, ecc..).

Isolato dalle altre abitazioni e dalle zone artigianali limitrofe, il borgo vanta di ampi spazi verdi tra cui un antico macero coperto da alberi ad alto fusto.

La abitazioni saranno costruite con rigidi parametri energetici, in prefabbricati di legno che consentiranno ai proprietari di avvicinarsi all’indipendenza energetica potendo vivere in un’abitazione capace di resistere alle alte temperature estive e al rigido clima invernale. La ventilazione meccanica automatica garantirà inoltre la possibilità di tenere perfettamente controllata l’umidità e la temperatura.

La prossima costruzione sarà una quadrifamiliare divisa in 4 appartamenti terra-cielo con ingresso e giardino indipendente e con misure che vanno da 85 a 143 mq.

Sei interessato? Contattaci su questa pagina!

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 / I authorize the use of my personal information, pursuant to Legislative Decree. 196 of June 30, 2003.